Cena in riva al mare

ArchiEvents_Party_Under_the_moon

Una cena in riva al mare illuminata dalle luci della luna.

Francesca, nel 2020, ha festeggiato il suo compleanno in una calda notte d’estate sulla sabbia della riviera romagnola, con gli amici più cari e una cascata di candele a rendere magica l’atmosfera.

Il punto forte dell’allestimento sono state le candele, grazie a queste abbiamo illuminato la notte, rendendola romantica e privata.

Il centro tavola era infatti realizzato soltanto da candele e vasi in vetro. Questi hanno permesso la riflessione della luce e ne hanno amplificato l’intensità.

Inoltre, come tocco aggiuntivo, abbiamo inserito una cascata di palloncini luminosi a schermare gli stabilimenti circostanti.

L’obbiettivo era infatti creare uno spazio intimo e privato che potesse regalare una serata diversa agli ospiti, avvolti dalla magia della luna, delle stelle e delle candele.

La cena in riva al mare, è sicuramente tra gli eventi più suggestivi da proporre per un compleanno estivo, soprattuto quando la location non è predisposta per questa tipologia di eventi. Gli invitati si sentiranno quasi disorientati nel sedersi con i piedi sulla sabbia e vivranno una sensazione unica e magica.

Le decorazioni per compleanno posso essere ovviamente infinite, ma nessuna supererà la bellezza delle candele nel buio della notte.

 

Planning and design: Archievents

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.