G+A

Un matrimonio in terrazza, splendido tra la natura, con una vista mozzafiato, una giornata che ha lasciato tutti senza parole.

Su una delle terrazze più belle di Cesena, Giulia e Andrea hanno celebrato il loro amore.

Al loro arrivo gli ospiti erano subito accolti da una vista mozzafiato: nel giardino infatti il progetto di design preveda una navata allestita con fiori bianchi e con qualche dettaglio fucsia. Alle spalle del celebrante un ricco arco di fiori bianchi con appeso il led luminoso con i nomi dei due futuri sposi.

Al termine della cerimonia lo stesso giardino si è trasformato in area aperitivo, le sedute della cerimonia sono diventate lounge per gustarsi il tramonto.

L’area cena invece, poco distante, era collocata sulla terrazza. Gli ospiti erano divisi in diversi mini tavoli imperiali, decorati con fiori fucsia e bianchi, la palette dell’intero matrimonio.

Tra un piatto e l’altro non sono mancati scherzi, dediche e regali inaspettati, il tutto accompagnato da una romantica live band.

Per concludere, gli sposi hanno invitato gli ospiti di nuovo nel giardino per un iconico taglio torta scintillante.

Stai pensando al tuo grande giorno e vorresti un matrimonio in terrazza? Archievents è qui per te, contattaci e insieme potremmo organizzare una giornate indimendticabile.