G+G

G+G: una terrazza sul mare

Quando Giada e Gimmy ci hanno parlato di loro e raccontato i gli aspetti che avrebbe dovuto avere la location dei loro sogni, abbiamo subito pensato a questa.

Parliamo di una location che si sviluppa tra un grand’hotel a pochi passi dal mare ed il suo stabilimento balneare dotato di ristorante e grande terrazza panormaica.

Questa grande varietà di spazi ci ha permesso di sviluppare il progetto il vari ambienti senza sacrificare mai l’allestimento o gli spazi per muoversi e sorprendendo continuamente l’invitato.

L’accoglienza è avvenuta a bordo piscina sul fronte dell’hotel. Qui gli ospiti hanno potuto trovare una Bouvet per rinfrescarsi ed usufruire dei servizi, oltre che a fare qualche scatto nella bellissima location.

Da qui ci siamo spostati in spiaggia sulla terrazza dove un ricco buffet faceva da cornice, qui cibo, musica e visto hanno catturato l’attenzione di tutti.

Finito l’aperitivo sulla terrazza sul mare, la sala della cena aspettava gli ospiti brillando tra candele e scenici centrotavola. Nulla di più romantico, con le onde del mare a fare da sottofondo.

Ma le sorprese non finiscono qui perché finita la cena, si è scatenata la festa con dj, carretto dei gelati, taglio torta con fontane luminose e ricca confettata per i più golosi.

Insomma un matrimonio in riviera da non dimenticare!

Contattaci per ricevere maggiori informazioni!