Idee compleanno: Consigli per organizzare una festa memorabile.

Si avvicina il compleanno del tuo bimbo ma non hai idee compleanno che ti convincano non sai da dove cominciare? Sei super indaffarata/o e non sai da dove iniziare per organizzare una festa di compleanno??

Abbiamo qualche consiglio che fa per te.

La prima cosa da tenere in considerazione è che si tratta di una festa di bimbi, per bimbi! In quanto tale occorre trovare il modo per fare divertire loro, facendoli passare una bella giornata.

Un’idea originale per l’intrattenimento dei bambini sono sicuramente i gonfiabili. 

Difficilmente i bambini si stancano di questo gioco, possono passarci una giornata intera senza annoiarsi.

Facciamo un passo indietro, come invitare gli amici alla festa? Perché non farsi preparare da un grafico un invito digitale simpatico da poter mandare a tutte le mamme su whatsapp?

Un’altra componente fondamentale è la parte food & beverage. Ad accompagnare i bimbi ci saranno i genitori e dunque, dobbiamo accontentare anche loro. Un’idea carina è quella di preparare un buffet con qualche salatino ed una bottiglia a di vino per brindare anche tra adulti.

Non può di certo mancare la famigerata sweet table, un must per gli eventi di compleanno! È fondamentale accordarsi con la pasticceria o cake designer di fiducia per realizzare una bella tavola coordinata di dolcetti di ogni tipo. Ovviamente dovranno essere disposti in maniera ordinata su piatti ed alzatine con al centro la torta.

Un pò di musica di sottofondo è sempre ben accetta sia dai piccoli che da adulti.

Un’altro aspetto importante è sicuramente scegliere il giusto tema, tra i tanti temi per feste che ogni giorno ci troviamo a vedere sui vari social. La cosa importante è che il tema compleanno sia scelto anche insieme al  vostro bimbo, perché ricordate che il compleanno è il suo!

E per finire?? Ovviamente una bella composizione di Balloon art! I bambini adorano i palloncini ed inoltre sono un bellissimo sfondo per scattare foto ricordo stupende.

Se pensi di aver bisogno di un aiuto per la realizzazione di tutto questo, possiamo aiutarti noi a regalare al tuo bimbo una festa di compleanno che si ricorderà per sempre.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.