Matrimonio in Thailandia? Perché no!

Vorreste un matrimonio intimo e romantico, molto originale e fuori dagli schemi con luna di miele esclusiva? Questo è il blog giusto per voi. 

Avete mai pensato di unirvi in matrimonio in Thailandia? Se pensate che possa essere una buona idea, abbiamo la soluzione giusta per voi.

Quelle che vedete di seguito sono le foto di una villa privata, affittata in esclusiva per matrimoni intimi che può ospitare fino 30 persone.

Si tratta di una villa di lusso dagli arredi ricercati, dove potrete godere della vostra intimità immersi nella realtà di Phuket. 

Camere dotate di bagni privati, piscina a sfioro e vista mozzafiato, sono le principali caratteristiche della Villa ma non finisce qui.

Ovviamente Archievents oltre alla proposta della location, può supportarvi nella gestione di tutte i documenti burocratici necessari per il vostro matrimonio. 

Grazie ad un contatto diretto con un ristoratore locale può inoltre gestire l’aspetto food and beverage per non farvi mancare nulla durante il ricevimento ed eventualmente i giorni successivi.

Archievents sarà inoltre disponibile per la gestione di tutti i fornitori necessari come fioristi, fotografi, make up Artist ecc.

Cosa aspettate? Non vi sembra una proposta affascinante?

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.